«Devo raggiungere la mia fidanzata per San Valentino», ma il ragazzo era ricercato da un mese: arrestato


Il ragazzo individuato e arrestato dagli agenti delle “volanti” della polizia mentre era in attesa alla fermata dell’autobus

CATANIA – Voleva raggiungere la sua fidanzata nel giorno di San Valentino e, avendo pianificato l’appuntamento da giorni, proprio ieri era in procinto di prendere l’autobus per raggiungerla in un paese vicino Catania.  

Almeno questo ha riferito agli agenti delle “Volanti” della questura di Catania un minorenne arrestato ieri pomeriggio sulla base di un ordine di carcerazione nell’istituto penale per i minorenni di Bicocca. Il ragazzo, in realtà, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, era ricercato da settimane. 

I poliziotti lo hanno riconosciuto mentre aspettava l’autobus ad una fermata di piazza Santa Maria di Gesù. Il giovane alla vista degli agenti è salito fulmineamente sul mezzo pubblico nel tentativo di confondersi fra i passeggeri, ma gli agenti hanno bloccato il bus e arrestato il ricercato, il quale dovrà scontare la condanna di un mese di reclusione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir HackLink w4rezm Oyun Hileleri