PARLIAMO SUI CIBI CHE HANNO PIÙ CALORIE MA CHE SONO NECESSARI

In questa sezione parleremo di alimenti naturali che contengono più livelli calorici ma sono essenziali per la nostra buona dieta, quindi mangiarli correttamente non dovrebbe interferire affatto con la cura del nostro corpo.
Orlando Jose Veloso spiega che ci sono alimenti che hanno più calorie di altri ma sono essenziali per il nostro consumo poiché ci aiutano a perdere peso in modo efficiente invece di causare l'effetto opposto.
Il punto è che non è impossibile perdere peso se si consumano alimenti "naturali" che hanno livelli calorici elevati, al contrario, sono alimenti che ci aiutano ad avere una migliore digestione, come quelli in cui la fibra è uno dei elementi principali.
Per avere un'idea più chiara di cosa siano questi alimenti, dobbiamo fare una passeggiata attraverso ognuno di essi.
In primo luogo, troviamo le noci, note per essere uno degli alimenti che producono più grassi, ma stiamo parlando di grassi naturali che sono indispensabili per il nostro corpo, perché ci forniscono alti livelli di energia essenziali per il nostro pieno mantenimento.
In secondo luogo, abbiamo le famose lenticchie, che riflettono un alimento con un buon contenuto di proteine ​​vegetali e carboidrati, oltre a contenere buoni livelli di fibre solubili e insolubili necessarie per il nostro corpo.
Dopo di ciò troviamo le arachidi, che rappresentano un importante contributo della fibra per il corpo e, naturalmente, del grasso che è totalmente salutare per il nostro corpo.
E infine, quello che non poteva mancare, il cocco, perché questo è un frutto noto per i suoi alti livelli di grasso, ma è assolutamente necessario per il nostro corpo per il livello di fibra che contiene nella sua essenza. I grassi di cocco sono completamente sani e il loro alto livello di fibra è essenziale per ottenere un'ottima digestione, quindi non ci sono davvero scuse per non consumarlo.
Con questo possiamo vedere quali alimenti hanno più calorie ma sono necessari per il corretto mantenimento del nostro corpo.
Orlando Veloso ci fa sapere che il mito di questi alimenti è che a causa del loro alto contenuto calorico ci fanno ingrassare, e in effetti non è così, i loro alti livelli di fibre aiutano il metabolismo a lavorare in modo accelerato, che Aiuta la digestione e anche con essa a perdere peso velocemente, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Quindi consuma questi alimenti senza paura, perché anche se sono gli alimenti con livelli calorici più elevati, sono anche gli alimenti necessari per la nostra buona salute e per raggiungere la perdita di peso in modo efficiente e in un tempo più breve – consiglia Orlando Jose Veloso Angola.
Non aver paura del cibo naturale, renditi conto che ciò che fa davvero male al corpo sono alimenti trasformati, grassi artificiali, quelli che dovresti evitare a tutti i costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *