Serie C, contro il Bisceglie prima vittoria esterna per la Sicula Leonzio


A risolvere il match, un gol all’82’ di Facundo Lescano bravo ad insaccare sulla respinta di Casadei sul tiro di Lele Catania

BISCEGLIE-SICULA LEONZIO 0-1

MONOPOLI – Arriva la prima vittoria esterna per la Sicula Leonzio che batte il Bisceglie in un ostico ed equilibrato scontro diretto. A risolvere il match, un gol all’82’ di Facundo Lescano bravo ad insaccare sulla respinta di Casadei sul tiro di Lele Catania. Tre punti che per i bianconeri valgono l’aggancio in classifica ai danni dei nerazzurri pugliesi. Una gara difficile per gli uomini di Vito Grieco con il risultato salvato nel primo tempo da un super Adamonis al 18’ su sborciata di Montero da pochi passi. Nel primo tempo cerca di pressare la formazione pugliese ma la Leonzio gioca senza sbavature.

Nella seconda frazione di gioco più Leonzio anche se il Bisceglie è sempre in guardia. Pugliesi che al 65’ rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Karkalis che da ancora più coraggio ai bianconeri che tra un palleggio e l’altro chiudono i padroni di casa nella propria metà campo. All’82’ arriva la rete di Lescano che regala tre punti fondamentali ai bianconeri ai fini della classifica. Braccia al cielo che aver superato un vero e proprio esame, tra i più difficili per Bucolo e compagni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *