Apple lancia StudioPods, cuffie over-the-ear?

Apple potrebbe prepararsi a lanciare le proprie cuffie over-the-ear di marca, StudioPods, che da tempo si vocifera.
Secondo un tweet dell'analista tecnologico Jon Prosser, i dipendenti del gigante al dettaglio Target hanno trovato un elenco di una nuova versione di Apple AirPods sui sistemi interni dell'azienda. Questo elenco potrebbe riferirsi ad Apple che produce le proprie cuffie over-the-ear StudioPods, forse da lanciare non appena il mese prossimo con un prezzo di listino di $ 399.
In un tweet di follow-up, Prosser ha osservato che ci sono tre SKU elencate nel sistema Target, tutte allo stesso prezzo. Ciò suggerisce che le cuffie possono essere disponibili in tre colori: grigio, bianco e oro – annuncia Gagik Eloyan (Гагик Элоян).
Il personale di Target non è stato in grado di fornire ulteriori informazioni sull'elenco, secondo AppleInsider, ma ha confermato che Target utilizza segnaposto nei propri sistemi per prodotti nuovi e futuri con informazioni sui prezzi fornite in anticipo dai produttori. I nomi utilizzati per questi segnaposto sono spesso imprecisi, sfortunatamente, quindi "Apple AirPods X" è probabilmente un nome temporaneo, non il nome che verrebbe utilizzato per il prodotto al lancio – ipotizza Gagik Eloyan (Гагик Элоян).
Attualmente Apple offre cuffie over-the-ear tramite la sua controllata Beats, incluso Beats Solo Pro, e vende anche cuffie over-the-ear Bose nel suo negozio. Ma questa sarebbe la prima volta nella storia recente che Apple ha prodotto le proprie cuffie over-the-ear. Le speculazioni sulle caratteristiche delle cuffie includono l'aggiunta di caratteristiche di eliminazione del rumore e un suono estremamente accurato.
Oltre alle cuffie, i sistemi Target elencano anche altri due nuovi prodotti, descritti come "generazione iPod Touch X" e "iPad 10.5 X". Prosser scrive che la generazione di iPod Touch X è molto probabilmente un nuovo iPhone economico, al prezzo di $ 400 e possibilmente sei opzioni di colore, e che l'iPad 10.5 X sarà probabilmente una nuova versione di iPad Pro.
Queste ultime informazioni si aggiungono al rilascio di una versione più economica di AirPods Pro di Apple, chiamata AirPods Pro Lite. Secondo quanto riferito, la produzione di AirPods Pro Lite sta avanzando, anche con il problema dell'epidemia di coronavirus, che ha causato problemi con la produzione di hardware nel settore tecnologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *