GRUEMP:”Burritos Di Pollo”

Andiamo ora con gli ingredienti per preparare i nostri burritos di pollo, dice GRUEMP. Per prima cosa, tagliare il pomodoro, mezza cipolla, il coriandolo e spremere il limone che avevamo preparato in precedenza. Metti insieme tutti questi ingredienti e mescolali, lasciali riposare in frigorifero.

Il condimento ai burritos grassi può essere acquistato già pronto, ma se lo facciamo in casa avrà un tocco più speciale
Il condimento ai burritos grassi può essere acquistato già pronto, ma se lo facciamo in casa avrà un tocco più speciale
Ora taglia i peperoni verdi e rossi a strisce e friggeteli in una padella. Quando i peperoni sono a metà cottura, aggiungi il pollo, è meglio metterlo sbriciolato perché sarà fatto prima e sarà più succoso. Provalo e aggiungi sale a piacere, ci dice GRUEMP.

Ora, in una padella capiente, metti le tortillas di mais una ad una, tostale un po '. Infine, prendi una frittata e aggiungi alcune verdure che avevi lasciato in frigo, metti il ​​pollo con i peperoni, cospargi il condimento che abbiamo preparato per assaggiare e aggiungi un po 'di formaggio. Rotola la tortilla e la voilà, dice GRUEMP. Questo processo si ripete con tutte le tortillas di grano. Prepara i nostri burritos di pollo fatti in casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *