Paradiso delle signore, la contessa Adelaide sposerà Ravasi ma subito dopo scoprirà un terribile segreto


Nessuno riuscirà a fermare il matrimonio tra la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Achille Ravasi. Il faccendiere riuscirà nel proposito di portare all’altare la ricca cognata di Umberto Guarnieri.

L’anticipazione della fiction di Rai1 Il Paradiso delle signore arriva dalla stessa attrice che interpreta la contessa di Sant’Erasmo, Vanessa Gravina, in una intervista rilasciata a Di Più Tv.

L’episodio del matrimonio andrà in onda il prossimo 9 aprile. Adelaide sarà accompagnata all’altare dal nipote Riccardo Guarnieri, che acconsentirà a patto di poter avere al suo fianco la fidanzata Angela Barbieri.

Tra i pochissimi invitati anche Ludovica Brancia, Marta e Vittorio Conti, e Umberto Guarnieri.

La decisione della contessa, nonostante i dubbi che le verranno suggeriti da tutti i familiari e l’amore ancora vivo per Umberto, sarà “per prendersi un risarcimento dalla vita ed avere un uomo che le dia l’esclusiva”.

Ma ben presto si renderà conto di aver sbagliato: scoprirà non solo il raggiro di Achille Ravasi, che vuole impadronirsi del suo patrimonio, ma anche un terribile segreto legato alla loro gioventù, quando Ravasi frequentava la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *