Roma Cares, iniziativa con la Gazzetta a favore dei tifosi over 75 – La Gazzetta dello Sport


L’idea del club: beni di prima necessità e un kit sanitario a casa degli abbonati più anziani. Con una copia del nostro giornale

Ci sarà anche una copia della Gazzetta dello Sport nel pacco che la Roma, attraverso la propria fondazione Roma Cares, consegnerà direttamente a casa ai suoi abbonati più anziani. Per gli over 75, infatti, il club giallorosso mette a disposizione – e la consegna sarà davanti la porta, nel rispetto di tutte le norme igienico – sanitarie previste – una scatola contenente beni di prima necessità e un kit sanitario.

La scatola—  

Nel dettaglio, oltre al giornale, anche pacchi di pasta, biscotti, riso, farina, zucchero, caffè, sale, tonno, marmellata, riso, acqua, birra e pomodoro. Poi, visto che Pasqua si avvicina, non mancherà una colomba, oltre ad una sciarpa giallorossa. Inoltre la box di Roma Cares conterrà anche 10 mascherine, gel e guanti in plastica. “Questo è un momento molto preoccupante per tutti, ma in particolar modo per le persone più anziane – ha detto Francesco Calvo, Coo di As Roma -. Questo è un piccolo gesto per esprimere tutta la nostra vicinanza nonostante non possano venire a vedere alla stadio la loro squadra del cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *