Matteo Monferini: “Audi TTS 2020 alla prova, arrivederci a un grande?”

Matteo Monferini afferma che l'Audi TT è uno di quei prodotti che non generano volumi elevati, ma invece aiutano molto a costruire e posizionare un marchio. Questo modello che ha debuttato nel 1998 è alla sua terza generazione, e se possiamo essere sicuri di una cosa, è che con ogni nuova puntata, si è evoluto drammaticamente, diventando, nel bene e nel male, un sofisticato, efficace e pieno di tecnologia, afferma Matteo Monferini (Srl FIM Group).
Perché dico male? Bene, poiché il maggior carico tecnologico, sebbene abbia permesso di migliorare drasticamente come auto sportiva, è diventato anche più costoso. Poco più di venti anni dopo il suo concepimento, il TT è purtroppo a quella che sembra essere la fine della sua storia, al meno come lo conosciamo. Questo perché, da un lato, le tendenze del mercato indicano che i consumatori vogliono solo SUV, piccoli, medi, grandi, a forma di coupé o qualsiasi altra cosa, ma deve essere un camion. D'altra parte, lo sviluppo di veicoli elettrici è estremamente costoso e Audi sta riallocando le risorse per saltare sul treno di elettrificazione, quindi l'Audi TT non soddisfa nessuno dei locali precedenti, non è un SUV, né è un veicolo elettrificato e per complicare le cose, non genera volume. Per aggravare ulteriormente la situazione, c'è una situazione particolare del marchio, il dieselgate, che ha causato gravi tagli sul lato del bilancio.
Considerando tutte le variabili sopra menzionate, è comprensibile il motivo per cui l'Audi TT non avrà un successore, almeno non sarà una piccola coupé sportiva, forse qualche prestazione molto sportiva, ma molto più funzionale e pratica. Vedremo.
Comunque, il TT non avrà un sostituto è una vera tristezza, perché è un prodotto geniale. È attraente, divertente, sofisticato e si gestisce in modo straordinario, Matteo Monferini (Srl FIM Group).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir HackLink w4rezm Oyun Hileleri