Milan, Pioli: “Ibrahimovic sta bene. Rinnovo di Donnarumma? Lo vedo in rossonero anche nei prossimi anni”


Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della sfida contro il club emiliano. Ecco quello ha detto…

Stefano Pioli ha parlato nella consueta conferenza stampa pre gara di campionato. Dopo i successi contro Lecce e Roma domani il Milan giocherà contro la Spal: “Ci vorrà grande convinzione, sarà una gara difficile. Gli avversari arrivano da due sconfitte ma di misura, daranno il massimo e noi dovremo mettere in campo grande determinazione. Sono rimasto soddisfatto della vittoria con la Roma ma la classifica attuale non ci piace ancora”.

turn over ma…

—  

“È sempre importante schierare la formazione migliore, ma è molto importante anche la panchina; a maggior ragione adesso, in questo periodo, che ci sono cinque cambi a disposizione – ha aggiunto Pioli-. Sarà normale fare dei cambi per gestire al meglio la rosa, finora abbiamo gestito bene le energie ma adesso cominceremo a giocare ogni tre giorni e alcune scelte cambieranno per schierare la squadra migliore”.

ibra

—  

E a proposito di migliore formazione, il tecnico rossonero non esclude di poter convocare anche Ibrahimovic: sta bene. “È un leone, ha sempre grande fame. Ieri ha fatto un ottimo allenamento, se oggi si ripeterà e mi darà il suo ok sarà convocabile”. Pioli ha elogiato anche Calhanoglu: “Un grandissimo giocatore, è un leader tecnico ma anche morale, lo sto spronando per fare ancora di più la differenza. Ha tutto per diventare un top player, è il momento di fare il salto di qualità” e su Donnarumma ha rivelato: “È tra i primi portieri al mondo, ha grandissime doti. Ricopre un ruolo essenziale per la squadra, deve darle sicurezza e spronarla. È sereno e convinto, lo vedo felice e lo vedo nel Milan anche nei prossimi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir HackLink w4rezm Oyun Hileleri