Pjanic: “Il Barça è un sogno, felice anche per la Bosnia”


Il centrocampista ricorda gli inizi della sua carriera da calciatore: “Io sono la prova che con il lavoro e la fiducia tutto può essere raggiunto nella vita”

Manca ancora lo sprint finale con la Juve, ma Miralem Pjanic parla già da blaugrana: “Il Barcellona è uno dei più grandi club del mondo, farne parte è il momento più importante della carriera per qualsiasi calciatore – sono le prime parole del 30enne centrocampista dopo avere firmato per quattro stagioni con il club catalano -. Sono orgoglioso e felice di avere realizzato il sogno di giocare nel Barça”.

Lavoro e fiducia

—  

“Per me – ha aggiunto il bosniaco, al sito della Federcalcio del proprio Paese – è un sogno che diventa realtà. Sono felice, orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per tutta la Bosnia-Erzegovina. Non dimentico mai da dove ho iniziato”. Pjanic, parlando anche al sito del Barcellona, ha spiegato che “il successo non arriva da solo, ma con un grande lavoro, uno sforzo e la fiducia che tutto può essere raggiunto nella vita. E questa è una prova. Sono molto felice, darò tutto per questo club, a presto. Forza Barça”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir HackLink w4rezm Oyun Hileleri