Juve, Sarri: “Dybala sta piuttosto bene”


Il tecnico bianconero sulle possibilità di recupero dell’argentino in vista della sfida decisiva in Champions: “Domani inizierà a muoversi sul campo e vedremo”

Giusto il tempo di festeggiare il primo scudetto della sua carriera e per Maurizio Sarri è già ora di concentrarsi sulla Champions League: “Il Lione? Mi ha sorpreso il fatto che stia così bene fisicamente – dice a Sky Sport dopo la premiazione della Juve campione d’Italia -. Noi dovremo essere bravi a ricaricare le energie mentali, più che fisiche. E dobbiamo cercare di dare tutto in questa partita”.

Stimoli

—  

Poi Sarri analizza l’ultimo periodo poco brillante per la sua Juve: “Dopo la partita con la Lazio abbiamo avuto un calo perché abbiamo pensato di aver vinto il campionato. Ora invece dovremo avere una grande considerazione dell’avversario. È importante recuperare i giocatori e tornare ad avere stimoli. Non so che risultato faremo col Lione, ma entreremo in campo con un atteggiamento completamente diverso. Dybala? Sta piuttosto bene, domani mattina inizierà a muoversi in campo e vedremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir Oyun Hileleri