Sonego, a Vienna batte Lajovic e sarà nei primi 40 al mondo


Il venticinquenne di Torino è entrato nel torneo come lucky loser dopo aver perso nelle qualificazioni da Bedene. Agli ottavi se la vedrà con Hurkacz

Le cose belle arrivano quando meno te l’aspetti, all’improvviso. Ecco che Lorenzo Sonego si è ritrovato catapultato nel torneo Atp 500 di Vienna. Infatti, il tennista torinese non doveva esserci: era stato eliminato nelle qualificazioni da Bedene. Poi, ecco che Schwartzman, che aveva eliminato Sonego al Roland Garros, dà forfait e Lorenzo entra, così, nel torneo come lucky loser. Il venticinquenne di Torino ha battuto Dusan Lajovic col punteggio di 6-4 6-3 e da lunedì sarà nei primi 40 al mondo. Al prossimo turno avrà un compito arduo, sfiderà infatti il polacco Hurkacz con il quale ha vinto due match sulla terra battuta perdendone altrettanti sul veloce. Peccato che a Vienna si giochi sul cemento, anche se quello indoor.

la partita

—  

Il primo set è stato equilibrato fino al 5-4 Sonego: entrambi i tennisti non cedono ma il servizio. Anche se Lorenzo vive momenti di difficoltà, dovendo annullare ben quattro palle break durante i suoi turni di battuta. Ma oggi la prima ha funzionato nei momenti clou, e quando non è la battuta a dargli il punto ci pensano il suo coraggio e i suoi colpi col dritto. Sonego si muove e gira attorno alla palla giocando, così, spesso il dritto, il suo colpo migliore. Nel secondo set il break arriva prima, nel sesto game, con l’italiano che sale 4-2 e chiude in scioltezza il match. Lorenzo è sembrato sicuro e ha giocato a tutto braccio. Hurkacz sarà un osso duro, ma il Sonego visto oggi non sembra volersi porre limiti.

Seppi

—  

Al torneo di torneo di Nur-Sultan, in Kazakistan, anche un altro italiano vince il suo match. Andreas Seppi si è imposto in 3 set sul russo Karatsev, numero 113 al mondo, col punteggio di 6-3 1-6 6-3. Ora l’altoatesino attende al prossimo turno il vincente dell’incontro tra Bublik e McDonald.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hacker Blog Oyun Hileleri

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );