Can infuriato vuole strappare l’accordo – Corriere dell’Umbria



Domenica 22 novembre alle ore 16.20 va in onda su Canale 5 un nuovo episodio della prima stagione della serie tv turca DayDreamer – Le ali del sogno.

La trama narra che la madre di Sanem apre insieme a Muzzafer un negozio di prodotti biologici ma, non avendo nessuna licenza, si trovano costretti a chiudere per non essere multati. A causa di questo episodio i genitori di Sanem litigano di nuovo.

L’agenzia, dopo i tanti sforzi, riesce a riprendersi la campagna che aveva perso a causa della cattiveria di Aylin.  A questo punto l’ex socia di Fabbrì rivela a Can che Sanem aveva ceduto il suo profumo proprio al suo nemico. Can, infuriato, si precipita nell’ufficio di Fabbrì per strappare l’accordo.

Infine, Can decide di andare al rifugio per calmarsi ma trova Polen che, d’accordo con la madre del ragazzo, gli propone un lavoro all’estero nel tentativo di dividerlo definitivamente da Sanem. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hacker Blog Oyun Hileleri

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );