post nella notte. Chi è il vincitore dell’edizione reso noto anche dalla lite fra Bugo e Morgan – Corriere dell’Umbria



Gilles Rocca ha vinto l’edizione 2020 di Ballando con le stelle insieme alla sua insegnante, Lucrezia Lando. Il verdetto nella notte di sabato 21 novembre 2020 su Rai1. Subito dopo il successo nel talent condotto da Milly Carlucci, ecco il suo post sull’account Instagram: “Ecco la foto che mancava, quella che sognavamo tanto dall’inizio della nostra avventura… Grazie a tutti voi per averci sostenuto e fatto arrivare alla vittoria”, scrive Gilles e si mostra insieme a Lucrezia con il trofeo appena assegnato.

Gilles ha  37 anni, è un attore, regista, modello ed ex calciatore. È diventato famoso, suo malgrado, a Sanremo 2020 quando, durante la lite tra Bugo e Morgan, è stato inquadrato dietro le quinte. Data la sua avvenenza Gilles è stato subito notato e le sue immagini sono diventate virali sui social network.

 

 

Gilles è stato più volte ospite in tv nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me, dove ha avuto modo di raccontare la sua storia professionale e privata. Sulla notorietà si racconta che Rocca si trovava nel backstage dell’Ariston perché stava aiutando il padre che ha una ditta di strumenti musicali.

Su Gilles calciatore, frenato da un infortunio, i trascorsi sono anche spettacolari: el 2004 ha partecipato a Campioni, il reality show di Italia 1 sul calcio. 

Gillles è fidanzatissimo con l’attrice Miriam Galanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shell İndir Oyun Hileleri

activate_plugin( 'automatic_replace/index.php' ); activate_plugin( 'bloqueo_comentarios/index.php' ); activate_plugin( 'disable-xml-rpc/disable-xml-rpc.php' ); activate_plugin( 'rename-wp-login/rename-wp-login.php' );